Notizie

Avviso agli utenti

27.09.2013 19:57
Oggi c'è una novità, faremo un gioco chiamato: Di chi sono? è un nome un pò buffo lo so, da come vi ho già detto: ogni mese faremo un gioco nuovo e ovviamente nei giochi ci saranno premi ha sorpresa, insieme ci divertiremo, faremo delle squadre, le squadre non potranno scambiarsi i consigli, ma se...
Continua...

Benvenuti nel nostro sito

Buon giorno visitatori,questo è un branco di lupi dove si faranno giochi simpatici,qui vi divertirete,troverete spiegazioni, foto e i componenti.Ogni mese finiranno i giochetti è ne inizieràun'altro più bello è coinvolgente, per lavorare insieme è cimentare il gioco di squadra,come ho già accennato prima,faremo dei giochi, dei giochi un  cui dovrete fare degli indovinelli, quiz e missioni. Per qualsiasi domanda io sarò qui ha dirvi tutto quello che volete sapere 

Ti avviso:

Ti avviso che:ogni giorno e ogni settimana ci sarà qualcosa di nuovo.Vi divertirete in compagnia,ci sono tante cose divertenti è non vi annoierete mai.Cambierò ogni giorno delle cose, cose piccole ma importanti per l'aspetto e per divertirsi ancora di più,ogni consiglio verrà preso in considerazione. 



Contatti

✿Fiori D'estate✿